Roma, buone notizie per Fonseca, anche Kumbulla ha superato il Coronavirus e torna quindi a disposizione del tecnico.
Buone notizie per Fonseca, anche Marash Kumbulla, finalmente, ha superato il Covid e torna quindi a disposizione del tecnico. Lo ha annunciato lo stesso difensore albanese in una storia su “Instagram“: “E’ ora di tornare…”. Una notizia importante per l’allenatore giallorossa che ha già un grosso problema in difesa dopo l’infortunio di Mancini.
Kumbulla dovrà ora sostenere le visite mediche di idoneità a Villa Stuart e poi si unirà al gruppo. Probabilmente già da domani. Le sue condizioni fisiche sono buone, anche perché in questi giorni d’isolamento il difensore si è allenato in maniera individuale all’interno della propria abitazione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, manovre a centrocampo ma il futuro è in casa
L’emergenza in difesa è quasi terminata. Se è vero che c’è Mancini di nuovo fermo ai box e domani si capirà l’entità del suo nuovo infortunio, ora Fonseca riavrà a disposizione Kumbulla e anche Smalling. Oggi il centrale inglese si è allenato individualmente a Trigoria nonostante il giorno di riposo per provare ad accelerare il recupero. Anche Fazio, guarito dal coronavirus la scorsa settimana, è a disposizione e potrebbe tornare utile soprattutto in Europa League. L’emergenza è quasi terminata, insomma, nella speranza che l’infortunio di Mancini non sia comunque nulla di grave. Per avere l’imbarazzo della scelta e fare un turn over in grado di fare dimenticare in fretta la batosta di Napoli.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…