Roma, buone notizie per Fonseca, anche Kumbulla ha superato il Coronavirus e torna quindi a disposizione del tecnico.
Buone notizie per Fonseca, anche Marash Kumbulla, finalmente, ha superato il Covid e torna quindi a disposizione del tecnico. Lo ha annunciato lo stesso difensore albanese in una storia su “Instagram“: “E’ ora di tornare…”. Una notizia importante per l’allenatore giallorossa che ha già un grosso problema in difesa dopo l’infortunio di Mancini.
Kumbulla dovrà ora sostenere le visite mediche di idoneità a Villa Stuart e poi si unirà al gruppo. Probabilmente già da domani. Le sue condizioni fisiche sono buone, anche perché in questi giorni d’isolamento il difensore si è allenato in maniera individuale all’interno della propria abitazione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, manovre a centrocampo ma il futuro è in casa
L’emergenza in difesa è quasi terminata. Se è vero che c’è Mancini di nuovo fermo ai box e domani si capirà l’entità del suo nuovo infortunio, ora Fonseca riavrà a disposizione Kumbulla e anche Smalling. Oggi il centrale inglese si è allenato individualmente a Trigoria nonostante il giorno di riposo per provare ad accelerare il recupero. Anche Fazio, guarito dal coronavirus la scorsa settimana, è a disposizione e potrebbe tornare utile soprattutto in Europa League. L’emergenza è quasi terminata, insomma, nella speranza che l’infortunio di Mancini non sia comunque nulla di grave. Per avere l’imbarazzo della scelta e fare un turn over in grado di fare dimenticare in fretta la batosta di Napoli.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…