Tutto pronto in casa Roma per la partita che vedrà i giallorossi protagonisti questa sera in serie A al San Paolo, dove affronteranno il Napoli.
Entrambe le squadre sono reduci dalle fatiche vincenti di Europa League e hanno una voglia matta di vincere anche in campionato per cercare di rimanere nelle prime posizioni. Una trasferta che rappresenta per i ragazzi di Paulo Fonseca un vero e proprio esame di maturità. Non bisogna dimenticare infatti che i giallorossi, sul campo, sono ancora imbattuti in questa stagione. Ma il Napoli è una grande squadra, con tanti campioni in tutti i reparti.
LEGGI ANCHE –>Roma, Petrachi a tutto campo: l’ammissione alla radio
Nel Napoli Gattuso pare avere le idee chiare, sarà Mertens il terminale offensivo. Con Demme in cabina di regia insieme a Fabian Ruiz vista la squalifica di Bakayoko. Roma che è in emergenza in difesa. Mancini e Ibanez sono recuperati, giocheranno insieme a Juan Jesus. A centrocampo Pellegrini riprende il suo posto, così come lo fa Dzeko al centro dell’attacco. Dietro al bosniaco Pedro e Mkhitaryan.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Juan Jesus; Karsdorp, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…