La Roma si prepara alla prossima partita, quella in programma domani sera per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.
Si viaggia verso la Romania per affrontare un Cluj che nel match giocato all’Olimpico è stato superato agevolmente. Ma ogni partita fa storia a sè ed è per questo motivo che occorrerà una grande prestazione per riuscire a strappare i tre punti. Fonseca però si ritrova davvero con gli uomini contati e dovrà convocare senz’altro diversi elementi della Primavera di De Rossi. E’ soprattutto in difesa che l’allenatore si ritrova con gli uomini contati.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è tempo di rinnovi: firma un altro giovane
Smalling infatti ha accusato un fastidio al ginocchio sinistro e non sarà convocato, al pari di Ibanez e Mancini che nell’ultima partita hanno accusato dei risentimenti muscolari. Se a questo aggiungiamo che Fazio e Kumbulla sono out per il Covid, di fatto come difensore di ruolo rimane a disposizione solo Juan Jesus. Come sottolinea Il Corriere dello Sport, però Fonseca non cambierà modulo e schiererà una difesa a tre. Con il brasiliano titolare e Cristante nel ruolo di centrale arretrato. Per la terza soluzione si pensa all’arretramento di uno tra Karsdorp, Calafiori e Spinazzola. Il tecnico deciderà dopo la rifinitura.
LEGGI ANCHE –>Tiago Pinto, chi è il nuovo general manager dei giallorossi
Altro tuffo nel passato per Ivan Juric, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia…
A mesi di distanza dal clamoroso epilogo della vicenda, il giocatore è tornato a parlare:…
In casa Juve, in attesa del match di oggi contro l'Udinese, bisogna registrare degli aggiornamenti…
I giallorossi si muovono in vista della finestra di mercato di gennaio. Ghisolfi insiste per…
Dopo la bocciatura con il Torino, per Bryan Cristante bisogna registrare un aggiornamento che potrebbe…
In casa Milan, dopo la sconfitta contro il Napoli, bisogna registrare delle novità che riguardano…