La Roma viaggia a velocità spedita in questa fase, e dopo il prossimo match in Europa League dovrà affrontare in serie A il temibile Napoli.
Non poteva esserci avversario peggiore per l’undici di Fonseca, visto che i giallorossi troveranno un Napoli arrabbiato dopo la sconfitta casalinga contro il Milan. E voglioso di riscattarsi, anche perché altrimenti la stagione potrebbe vedere i partenopei già lontani dalle posizioni che contano. Sarà insomma una grande sfida. Ma se da un lato Dzeko punta al rientro, nell’undici di Gattuso potrebbe mancare una stella.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è tempo di rinnovi: firma un altro giovane
Come spiega il Corriere dello Sport, è molto probabile che nel prossimo match di serie A il Napoli dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori, ovvero il centravanti Osimhen. Che si è fatto male una decina di giorni fa in nazionale e ancora dovrà rimanere fuori per qualche altro giorno dopo la lussazione alla spalla rimediata. Sicuramente non giocherà in Europa League contro il Rijeka, mentre si valuterà giorno per giorno in vista della Roma. Sarebbe sicuramente un osso duro per la difesa giallorossa, anche se non bisogna dimenticare che il Napoli ha davvero un parco attaccanti di grande valore.
Gattuso si aspetta una reazione da parte dei suoi calciatori. Sempre secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe stato uno scontro duro con i calciatori in cui avrebbe chiesto un cambio di mentalità minacciando le sue dimissioni se non ci sarà una svolta in questo senso.
LEGGI ANCHE –>Tiago Pinto, chi è il nuovo general manager dei giallorossi
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…
Tonali alla Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe rappresentare novità impensabili soltanto qualche settimana fa.…
Pellegrini e la Roma divorziano a gennaio. Ci siamo. Diventano sempre più concrete le voci…
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…