Roma, la difesa è in emergenza totale ma quanto meno gli esami a cui si è sottoposto Ibanez hanno escluso delle lesioni muscolari.
In vista del doppio impegno contro Cluj in Europa League e Napoli in campionato, la Roma si trova a fronteggiare una situazione di totale emergenza in difesa. Con l’esito degli esami a cui si è sottoposto Roger Ibanez il quadro degli infortuni in casa giallorossa è ormai completo. Per Ibanez è stato confermato il risentimento muscolare, ma sono state escluse delle lesioni e lo stesso vale anche per Mancini. Motivo per cui i due calciatori, che non partiranno per la Romania, verranno valutati giorno dopo giorno, sperando di recuperarne almeno uno per la partita contro il Napoli.
LEGGI ANCHE: Roma, parla l’agente di Mayoral: “Conquistato dal progetto”
Con Fazio e Kumbulla fuori perché positivi al coronavirus, in Europa League non ci sarà nemmeno Smalling che ha accusato un leggero fastidio al ginocchio sinistro e sarà valutato giorno per giorno. A questo punto in Europa League appare inevitabile il passaggio alla difesa a quattro. E i centrali dovrebbero essere l’adattato Cristante e Juan Jesus, a meno di sorprese da parte di Fonseca.
LEGGI ANCHE: Roma, contro il Cluj formazione ancora da definire
Addio Svilar. Il futuro del numero uno giallorosso inquieta non poco la Roma ed i…
Colpaccio Osimhen. Il campione nigeriano, ora al Galatasaray ma sempre di proprietà del Napoli, rappresenta…
La Roma sta sondando diverse strade per rinforzare il proprio attacco ma su un profilo…
Beppe Marotta potrebbe avere un problema in più in vista del mercato estivo per colpa…
La Roma ha chiuso un colpo in prospettiva che può fare la differenza per il…
Il calciomercato estivo è pronto a smuovere violentemente l'organico giallorosso. Ecco le ultime su un'operazione…