La Roma viaggia a velocità spedita verso il prossimo appuntamento, la trasferta di Europa League sul campo del Cluj che si giocherà giovedì sera.
I romeni sono stati surclassati all’Olimpico, ma in Romania sarà tutta un’altra partita. A cominciare dal lato atmosferico, visto che sono previste temperature gelide. La Roma inseguirà un successo che potrebbe consentirgli di mettere in cassaforte la qualificazione per il turno successivo del torneo. Ma non sarà semplice, anche perché Fonseca dovrà sempre fare i conti con le diverse assenze del periodo, e specie in difesa potrebbe avere gli uomini contati. Alle assenze di Ibanez e Mancini si è aggiunta quella di Smalling, motivo per cui i due difensori centrali in una retroguardia a quattro dovrebbero essere necessariamente l’adattato Cristante e Juan Jesus.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è tempo di rinnovi: firma un altro giovane
Recuperati Pellegrini e Dzeko dal Covid, come spiega Il Corriere dello Sport solo il primo potrebbe essere della partita, mentre il bosniaco potrebbe continuare a lavorare a Trigoria per ritrovare la miglior condizione in vista del Napoli. In mezzo al campo Diawara avrà la sua chance dopo il lungo stop e con lui potrebbe giocare un Villar in grande forma. A destra si candida Bruno Peres, a sinistra scalpita Calafiori. Con Borja Mayoral nel ruolo di centravanti, Fonseca farà riposare sicuramente uno tra Pedro e Mkhitaryan, se non entrambi.
LEGGI ANCHE –>Tiago Pinto, chi è il nuovo general manager dei giallorossi
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…