Roma, simpatico siparietto su Instagram tra Zaniolo e Villar: i due in attesa di ritrovarsi sul campo, si punzecchiano sul social network.
Ancora è presto per rivedere Zaniolo in campo dalle parti di Trigoria. Il talento giallorosso è in fase di recupero dal grave infortunio subito con la Nazionale in Olanda. Nell’attesa però si diverte sui social a pubblicare delle foto.
L’ultima postata da Zaniolo è relativa a Roma-Porto di Champions League, quella che ha visto il giallorosso diventare il più giovane italiano a siglare una doppietta nella massima competizione europea. “Non servono descrizioni” è stato il commento del 22 romanista. Ma la risposta di Villar non si è fatta attendere.
LEGGI ANCHE: Roma, un’altra bella notizia: Dzeko torna a disposizione
Villar ha simpaticamente preso in giro il compagno: “Troppo forte con la palla fra, ma veramente scarso a Fifa”. Non nascondono la loro passione per i videogiochi né lo spagnolo né Zaniolo, che si sono presi in giro in questo modo.
L’attesa però è tanta per rivedere Nicolò ritornare a calcare i terreni di gioco. Senza nessuna fretta però questa volta. I tempi di recupero verranno rispettati tutti per evitare qualsiasi ricaduta. Al momento tutto procedere per il verso giusto. La Roma e la Nazionale lo aspettano a braccia aperte.
LEGGI ANCHE: Napoli-Roma, quanti problemi per Gattuso: la lista degli assenti
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…