La Roma ha superato in scioltezza l’ostacolo Parma in campionato e ora si lancia verso il prossimo impegno, il match di Europa League contro il Cluj.
I giallorossi stanno vivendo sicuramente un momento molto positivo. Nonostante le tante assenze del periodo, la squadra gira alla perfezione, ha una sua precisa identità. E i risultati stanno arrivando. Finora sul campo la Roma non ha mai conosciuto il sapore della sconfitta. Ora però non bisogna fermarsi e giovedì c’è un’altra partita da vincere, stavolta sul campo del Cluj. Dopo aver battuto facilmente i romeni all’Olimpico, ora in Europa League serve un successo per blindare il discorso qualificazione. Fonseca come al solito darà spazio a chi ha giocato di meno, anche se in questa fase gli uomini sono contati, specie in difesa.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è tempo di rinnovi: firma un altro giovane
Come sottolinea Il Corriere dello Sport andranno valutate le condizioni di Ibanez e Mancini, alle prese con problemi di natura muscolare. Il brasiliano è uscito per un risentimento ad inizio ripresa, stesso problema accusato da Mancini nel riscaldamento ma l’italiano ha stretto i denti. Ibanez in Europa League dovrebbe essere risparmiato, ma Fonseca deve fare a meno anche di Fazio e Kumbulla, ancora alle prese con il Covid. Recupera Smalling e la speranza del tecnico è quella di non dover rinunciare anche a Mancini. Altrimenti in campo, con Cristante confermato dietro, andrà Juan Jesus.
LEGGI ANCHE –>Tiago Pinto, chi è il nuovo general manager dei giallorossi
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…