Ci potrebbero essere dei movimenti in uscita nel prossimo calciomercato della Roma, che ad ogni modo vuole rimanere una squadra competitiva per le prime posizioni.
Nell’ultima sessione la dirigenza giallorossa è riuscita a piazzare quasi tutte le pedine che non rientravano nei piani tecnici dell’allenatore Paulo Fonseca. Alla fine sono rimasti Juan Jesus e Fazio, che dopo un periodo iniziale di esclusioni ora sono rientrati puntualmente nell’elenco dei convocati e si stanno sempre facendo trovare pronti quando vengono chiamati in causa. A gennaio si dovrà valutare il loro futuro.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è tempo di rinnovi: firma un altro giovane
Come aveva anche riportato nei giorni scorsi Il Corriere dello Sport, il Barcellona già stava cercando delle pedine in difesa e i nomi caldi erano quelli di Rudiger, Fazio e Pezzella. Soluzioni low-cost per una squadra che non ha un grande budget da spendere. Dopo il grave infortunio di Piquè (out 6 mesi) dunque l’emergenza difensiva aumenta per la squadra di Koeman e dunque non è da escludere che questi nomi, tra cui quello del romanista Fazio, possano tornare d’attualità nella prossima sessione di gennaio. Certo è che in questo momento anche la Roma è alle prese con problemi in difesa, per cui una eventuale cessione dovrà essere ben valutata.
LEGGI ANCHE –>Tiago Pinto, chi è il nuovo general manager dei giallorossi
Tonali alla Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe rappresentare novità impensabili soltanto qualche settimana fa.…
Pellegrini e la Roma divorziano a gennaio. Ci siamo. Diventano sempre più concrete le voci…
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…