Tutto pronto per Roma-Parma, match di serie A in calendario quest’oggi domenica 22 novembre con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Una partita sicuramente da affrontare con la massima concentrazione per i ragazzi di Paulo Fonseca, vogliosi di ricominciare nel migliore dei modi dopo la sosta. La Roma si presenta a questo appuntamento con tante defezioni a causa del Covid (out Dzeko, Santon, Kumbulla e Fazio). E non ci sarà nemmeno Smalling, che a causa di una intossicazione alimentare si è allenato poco e non è stato nemmeno convocato.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è tempo di rinnovi: firma un altro giovane
Non ci sono novità per quanto riguarda la formazione della Roma, che di fatto è quella annunciata alla vigilia. Con Cristante che giocherà dunque nel ruolo di centrale difensivo e Villar promosso titolare al fianco di Veretout in mezzo al campo. Una occasione da sfruttare per lo spagnolo. Borja Mayoral titolare al posto di Dzeko in avanti, con Pedro e Mkhitaryan alle sue spalle. Nel Parma occhio all’ex Gervinho, sempre pericoloso in contropiede.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Mancini; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
LEGGI ANCHE –>Tiago Pinto, chi è il nuovo general manager dei giallorossi
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…
Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…
L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…