Primo tempo come previsto per Roma-Parma, con i giallorossi che hanno fatto la partita e i ducali di Liverani sempre pronti a ripartire in contropiede. Risultato 3-0.
I giallorossi hanno tenuto in mano il pallino del gioco fin dalle prime battute, pur senza riuscire a costruire delle grandissime palle gol. La maggiore chance l’ha avuta Mkhitaryan, con un tiro che è finito largo tre metri dal palo della porta difesa da Sepe. Il Parma si è visto solo in contropiede, con l’ex Gervinho sempre nel vivo del gioco. Poco prima della mezzora però la Roma ha accelerato e ha messo momentaneamente ko l’avversario con un uno-due terribile.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è tempo di rinnovi: firma un altro giovane
Paulo Fonseca potrà essere soddisfatto delle sue scelte, visto che a spezzare l’equilibrio al minuto numero 28 ci ha pensato Borja Mayoral. Il tecnico ha concesso allo spagnolo una nuova chance dall’inizio e l’ex Real ha ripagato la fiducia con la rete dell’1-0 messa a segno su assist di Spinazzola. Nemmeno il tempo di reagire per il Parma, perché Mkhitaryan ha segnato il gol del 2-0 con una conclusione davvero spettacolare di controbalzo su assist di Borja Mayoral. Ancora l’armeno è stato autore del terzo gol prima del riposo, sfruttando alla perfezione un assist stavolta di Karsdorp. Ora altri 45 minuti tutti da seguire.
LEGGI ANCHE –>Tiago Pinto, chi è il nuovo general manager dei giallorossi
Nelle ultime ore si è esponenzialmente intensificata la caccia al prossimo allenatore dell'As Roma. Ecco…
Non sono poche le dinamiche di mercato che vedono coinvolti i protagonisti della Serie A.…
Arrivano nuovi importanti aggiornamenti in merito alla situazione che in casa Roma riguarda il nuovo…
In casa Roma, dopo pari di ieri con la Juve, ci sono delle novità sul…
Un big match è stato rinviato ufficialmente per maltempo. Ecco quando si giocherà . L'ultimo turno…
Bye bye Roma, UFFICIALE: un giocatore accostato ai giallorossi - e non solo - si…