Roma, Francesco Totti ha battuto il coronavirus dopo la grande paura. “Adesso tutto è passato” spiega con un post su Instagram.
La diagnosi “è stata un colpo al cuore: polmonite bilaterale da Sars Cov 2! Ma vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi a casa”. Francesco Totti è uscito dal tunnel. Ma non è stato facile. L’amato capitano giallorosso lo ha reso noto tramite il suo profilo Instagram. “Non sono stato bene, ora mi sono ripreso e posso dirvi con un po’ di sollievo che ho avuto il Covid e non è stata una passeggiata”.
“Febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano”. I sintomi, Francesco, ce li ha avuti tutti. E adesso li racconta con sollievo. Ma quanta paura.
LEGGI ANCHE: Roma, incontro con Totti: il ritorno adesso è possibile
LEGGI ANCHE: Roma, “Mi chiamo Francesco Totti”: spunta un retroscena inedito
“Sono stati 15 lunghi giorni ma adesso tutto è passato” ha continuato. E via, poi, con i ringraziamenti: “A coloro che mi sono stati vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo e alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti”. Zangrillo è il medico che ha curato anche Berlusconi nel suo recupero dalla malattia.
”Il Covid si può battere – ha concluso – con le giuste precauzioni e indicazioni”. Un enorme sospiro di sollievo. E le parole di Totti dimostrano come anche lui abbia avuti dei seri problemi. Oltre al lutto, profondo, che lo ha colpito, con la perdita del padre. Adesso però il capitano è pronto a tornare in pista. Lasciandosi tutto alle spalle.
LEGGI ANCHE: Roma, Francesco Totti è risultato positivo al coronavirus
LEGGI ANCHE: Roma, scomparso il padre di Totti. Era positivo al Covid
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…