La Roma è ormai concentrata esclusivamente sulla prossima partita che l’attende, ovvero il match di domenica pomeriggio all’Olimpico contro il Parma di Fabio Liverani.
I giallorossi vorranno riprendere il filo da dove l’avevano lasciato, con una bella vittoria che possa consentirgli di rimanere nelle prime posizioni della classifica. Attenzione però ai ducali, con ottime individualità e con un Gervinho che proverà ad essere protagonista in quello che una volta era il suo stadio. Paulo Fonseca in questo periodo è alle prese con diversi problemi di formazione, legati essenzialmente ai contagi da Covid-19. L’epidemia ha colpito Santon, Kumbulla, Fazio, Pellegrini e Dzeko, con solo quest’ultimo che sembra vicinissimo al ritorno in campo, ancora non possibile però contro il Parma. Anche l’ultimo tampone ha infatti dato esito positivo e così niente Parma per Dzeko.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il Barcellona sulle tracce di un giallorosso
E allora chi scenderà in campo domenica? Il rebus principale è la presenza o meno di Chris Smalling, vittima in settimana di una intossicazione alimentare. Il calciatore inglese è ancora alle prese con i postumi dell’intossicazione alimentare e anche oggi si è allenato a parte. Sicuramente Fonseca sarebbe felice di poter contare su di lui, visto che in difesa ha gli uomini contati. In questo modo dunque davanti a Mirante ci sarebbero Ibanez, Smalling e Mancini. Sulle corsie esterne Karsdorp e Spinazzola, con Cristante titolare al fianco di Veretout a centrocampo. Quindi Mkhitaryan e Pedro alle spalle di Borja Mayoral, al quale il tecnico vuole concedere una nuova chance da vice-Dzeko.
Roma, le rivelazioni su Dybala e Hummels cercano di fare chiarezza su quello che sta…
Mai come in questo periodo al centro dell'attenzione per le attese novità nel riassetto del…
La Roma deve piazzare qualche colpo in vista di gennaio: c'è un nome che potrebbe…
Il neo allenatore giallorosso (al suo terzo mandato) è intervenuto ai microfoni dei media nella…
Dall'Inter alla Juventus: i bianconeri sognano il colpo scudetto a gennaio quando Giuntoli interverrà in…
Paulo Dybala tiene in ansia la Roma in vista di Napoli. Claudio Ranieri deve decidere…