La Roma prosegue nella sua marcia di avvicinamento alla prossima partita del campionato di serie A che la vedrà opposta al Parma.
Sfida insidiosa che arriva in un momento molto delicato per i giallorossi. L’allenatore Paulo Fonseca infatti si ritrova una squadra falcidiata dal Covid. Fuori Pellegrini, Santon, Kumbulla e Fazio, e con Dzeko che sta cercando un rientro in extremis sperando in un tampone negativo. Anche Smalling rischia il forfait dopo una intossicazione alimentare. Insomma la formazione è in alto mare, anhce se ieri sono arrivate buone notizie per il tecnico portoghese.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il Barcellona sulle tracce di un giallorosso
Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, nel pomeriggio di ieri sia Spinazzola che Carles Perez si sono finalmente allenati in gruppo e questo vuol dire che, se non ci saranno problemi nelle prossime ore, i due faranno parte della squadra che affronterà il Parma nel prossimo turno di campionato. Molto importante entrambi i recuperi, ovviamente. Non ci sono dubbi sul fatto che Spinazzola sarà titolare sulla corsia sinistra. Da capire invece se Carles Perez giocherà dall’inizio o meno. Tutto è legato dalla scelta del centravanti. Se Mayoral sarà titolare, allora Perez partirà dalla panchina. Altrimenti sarà lui ad essere al fianco di Pedro e alle spalle di Mkhitaryan.
LEGGI ANCHE –>TTiago Pinto, chi è il nuovo general manager dei giallorossi
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…
La Juventus di Thiago Motta ha un disperato bisogno di un nuovo centravanti che possa…
Nel corso delle ultime ore sono giunte nuove conferme in merito al tanto chiacchierato erede…
Spunti davvero interessanti quelli emersi dalla conferenza stampa di Juric prima di Verona-Roma: arriva la…
Altro tuffo nel passato per Ivan Juric, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia…
A mesi di distanza dal clamoroso epilogo della vicenda, il giocatore è tornato a parlare:…