Il calciomercato della Roma in questo periodo è incentrato essenzialmente sui rinnovi di alcuni elementi della prima squadra e sulla firma dei big delle giovanili.
Non è un caso che negli ultimi giorni siano arrivate le firme di calciatori come Zalewski, Ciervo e Providence. Elementi sui quali il club giallorosso ha intenzione di puntare forte nel corso del futuro. Del resto questi ragazzi nella Primavera di Alberto De Rossi spiccano per il loro talento. L’inizio di stagione di Zalewski è stato straordinario, Providence ha dimostrato di avere dei grandi margini di crescita, Ciervo è un esterno offensivo di grande prospettiva. Fonseca li tiene d’occhio anche per la prima squadra e, dopo Tripi, presto anche per loro potrebbe esserci l’atteso debutto.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il Barcellona sulle tracce di un giallorosso
Un altro giovane ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Roma. E lo ha annunciato lui stesso su Instagram, al momento della firma al fianco di Morgan De Sanctis. Si tratta di Claudio Cassano, classe 2003, esterno offensivo dell’Under 18, pugliese proprio come il più famoso Antonio, che nei primi anni del Duemila ha vestito la maglia della squadra della capitale. “Orgoglioso e soddisfatto per questo primo traguardo, dopo tanti sacrifici è arrivato il mio primo contratto da professionista con la Roma. Sempre onorato di indossare questa maglia” ha scritto il giovane talento giallorosso.
LEGGI ANCHE –>Tiago Pinto, chi è il nuovo general manager dei giallorossi
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…
La Juventus di Thiago Motta ha un disperato bisogno di un nuovo centravanti che possa…
Nel corso delle ultime ore sono giunte nuove conferme in merito al tanto chiacchierato erede…
Spunti davvero interessanti quelli emersi dalla conferenza stampa di Juric prima di Verona-Roma: arriva la…
Altro tuffo nel passato per Ivan Juric, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia…
A mesi di distanza dal clamoroso epilogo della vicenda, il giocatore è tornato a parlare:…