Il calciomercato della Roma è sempre un argomento attuale, specie in questo momento nel quale il campionato di serie A ha osservato una sosta.
Si è parlato infatti molto dei possibili rinforzi invernali delle squadre del massimo torneo italiano e anche la formazione giallorossa non fa eccezione. Sicuramente Paulo Fonseca a gennaio sarebbe ben felice di accogliere un nuovo attaccante e magari un terzino destro. Ma ci sono anche ancora delle cessioni da effettuare per far sì che il monte ingaggi si abbassi. E non si esclude nemmeno la partenza di un elemento come Bruno Peres che finora è stato utilizzato molto ma che è in scadenza di contratto. Gennaio insomma è l’ultima finestra utile per cederlo potendo ricevere in cambio una piccola somma.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il Barcellona sulle tracce di un giallorosso
Calciomercato Roma, Fazio piace sempre alla Sampdoria
Sulla lista dei partenti rimane Juan Jesus, per il quale si cercano acquirenti. Ma a quanto pare anche Federico Fazio. L’argentino, che nei giorni scorsi è stato accostato anche al Barcellona, a caccia di un rinforzo low cost, rimane sempre nel mirino della Sampdoria. Squadra che già sembrava molto vicina a prenderlo alla fine dell’ultima sessione di mercato. Affare poi saltato per motivi di tempo, considerato che Smalling è arrivato davvero in extremis. A gennaio però, come riporta calciomercato.com, i blucerchiati potrebbero tornare alla carica.
LEGGI ANCHE –>Roma, le statistiche non bastano per decifrare il futuro