CALCIOMERCATO ROMA DIRETTORE SPORTIVO FRIEDKIN – Continua ormai da mesi il casting per il ruolo di direttore sportivo in casa giallorossa. Tanti sono i nomi usciti in questo lasso di tempo, così come molti sono stati gli incontri tra Dan Friedkin e i vari diretti interessati. La quadratura del cerchio però non è arrivata ancora ad una conclusione, che sarà precisa e ponderata con degli obiettivi già prefissati.
LEGGI ANCHE >>> Roma, le statistiche non bastano a decifrare il futuro
LEGGI ANCHE >>> Roma, le verità di Petrachi: “Fonseca? Ci sono rimasto un po’ male”
Dopo l’arrivo di Francesco Pastorella (qui tutti i dettagli), i nuovi proprietari americani del club capitolino si affidano ad un uomo di alta professionalità anche per quel che concerne la selezione del prossimo direttore dell’area sportiva. Infatti Dan Friedkin si è affidato al professionista Charles Gould, CEO della Retexo Intelligence, una società americana con sede a Los Angeles che si occupa di consulenze e di strategie per le società sportive.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è la firma: ufficiale il rinnovo fino al 2024
Gould sta lavorando già da un po’ di tempo per la Roma, a stretto contatto con i Friedkin per la scelta del prossimo ds, indicando chi secondo lui sono i profili più meritevoli per il futuro. Collaborazioni con squadre del calibro di Real Madrid e Barcellona in Spagna, Paris Saint-Germain e Bordeaux in Francia e molti altri club, la Retexo Intelligence è molto famosa dal questo punto di vista.
Dalla Roma alla Juventus. Non stanno vivendo il loro miglior momento della stagione, soprattutto la…
La Roma, dopo il ko di Napoli, giocherà giovedì contro il Tottenham, ma prima bisogna…
Il futuro di Federico Chiesa è ormai appeso ad un filo: come cambiano le carte…
La situazione in campionato potrebbe scandire in maniera determinante le prossime mosse: la proprietà statunitense…
Triplo rinforzo per Ranieri E' il momento per la Roma di raccogliere tutte le forze…
Frattura alla caviglia. Le cattive notizie arrivano dappertutto. Colpiscono a macchia di leopardo. Le formazioni…