Il calciomercato della Roma vedrà probabilmente dei nuovi innesti nella sessione di gennaio ed arrivano i primi rumors sui possibili colpi giallorossi.
Sono essenzialmente due le priorità di Paulo Fonseca, quelle relative ad un attaccante ed un esterno destro. Per quanto riguarda la zona offensiva in realtà i nomi dei possibili obiettivi sono noti da tempo. In pole position c’è El Shaarawy, che scalpita per tornare nella capitale ed essere protagonista in giallorosso. Lo Shangai è disposto a cederlo in prestito e insomma sembrano esserci già i tasselli giusti al posto giusto. Sembrerebbe solo essere una questione di tempo. La Roma poi continua a tenere d’occhio anche la situazione Milik. Il polacco a gennaio sarà senz’altro ceduto dal Napoli. Ma è sulle corsie esterne che si preannunciano movimenti.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il Barcellona sulle tracce di un giallorosso
Come sottolinea Il Corriere dello Sport, a destra il club proverà a cedere a gennaio Bruno Peres, il cui contratto scade nel prossimo mese di giugno. In questo modo la Roma spera di ricavare qualcosa dalla cessione del brasiliano. Anche Juan Jesus continua a rimanere sulla lista dei partenti. Il primo obiettivo per la fascia destra è Noussair Mazraoui, 23 anni, laterale dell’Ajax e della nazionale marocchina. Gioca nell’Ajax e ha il contratto in scadenza nel 2022. Potrebbe semmai essere anche un obiettivo della prossima estate. L’alternativa è Kedziora, terzino destro della Dinamo Kiev.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, le ultime sul rinnovo di Bruno Peres
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…
La Juventus di Thiago Motta ha un disperato bisogno di un nuovo centravanti che possa…
Nel corso delle ultime ore sono giunte nuove conferme in merito al tanto chiacchierato erede…