La Roma continuerà a cercare un nuovo direttore sportivo. Sembra infatti essere saltata la trattativa con Luis Campos, che attualmente lavora con il Lille.
Sono ormai mesi che va avanti la ricerca di questa figura dirigenziale. Il nuovo presidente Dan Friedkin non ha voluto prendere delle scelte affrettate dopo l’acquisto del club. Sta valutando con calma diversi profili prima di scegliere il nome della persona che dovrà occuparsi delle vicende di mercato della sua società. E proprio quando Luis Campos sembrava poter essere il prescelto, il presidente ha preso una importante decisione.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, suggestione per un clamoroso ritorno
E’ arrivato infatti lo stop alla trattativa con il portoghese, dettato proprio dal numero uno giallorosso. Come riporta Il Corriere dello Sport Friedkin ha grande stima di Campos, che tuttavia non ha dato la propria disponibilità a muoversi da Montecarlo, dove risiede. Al contrario il presidente giallorosso cerca una figura che sia sempre presente a Trigoria, quotidianamente, vicina ai calciatori.
La proprietà sta apprezzando molto il lavoro di De Sanctis, ma continuerà comunque a cercare un direttore sportivo. Gli ultimi ad essere sul taccuno dei papabili, spiega il quotidiano sportivo, sono Frank Arnesen, dt del Feyenoord, e Markus Krosche, giovane dirigente del Lipsia.
Secondo quanto appreso da Asromalive.it, si è anche tornato a parlare di un importante ritorno di fiamma per Fabio Paratici.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, le ultime sul rinnovo di Bruno Peres
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…