Calciomercato Roma, il futuro di Edin Dzeko è in bilico e all’orizzonte c’è anche un possibile ritorno al Manchester City.
Il futuro di Edin Dzeko potrebbe riservare delle sorprese. Nei giorni scorsi la conferma è arrivata dal giornalista de “Il Tempo” Alessandro Austini. Intervenuto in diretta su Tele Radio Stereo ha dichiarato: “Penso che Dzeko stia pensando sempre più al suo futuro. I segnali ci sono, visto che sta cambiando anche il suo agente: lascia Martina per passare a Lucci, lo stesso di Kolarov e De Rossi”.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, suggestione per un clamoroso ritorno
Calciomercato Roma, Dzeko richiesto dai tifosi del Manchester City
Il Manchester City è in difficoltà proprio in attacco e per coronare il sogno della società ovvero vincere finalmente la Champions League un rinforzo sarebbe di fondamentale importanza. Finora Aguero e Gabriel Jesus sono andati incontro a parecchi problemi fisici, tanto che nell’ultimo periodo Guardiola è stato costretto a fare giocare Ferran Torres da attaccante centrale.
Un rinforzo sarebbe gradito al centro dell’attacco e secondo quanto riportato da Manchester Evening News, i tifosi avrebbero chiesto esplicitamente di fare tornare Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco ha vinto due volte la Premier League con la maglia dei “Citizens” e ha lasciato un ottimo ricordo. Guardiola ha detto che la società sarebbe disposta a fare uno sforzo, ma che ne varrebbe la pena solo per un attaccante all’altezza degli altri due.
E così se il futuro di Dzeko sarà davvero lontano da Roma, Manchester potrebbe risultare un’opzione valida, addirittura già a gennaio.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, le ultime sul rinnovo di Bruno Peres