La Roma di Paulo Fonseca è con la testa alla prossima sfida di campionato ma è anche impegnata a pianificare le prime mosse per il futuro.
Mosse che passeranno inevitabilmente prima dai rinnovi contrattuali dei calciatori che sono in scadenza nel prossimo mese di giugno. Mentre Bruno Peres ad esempio attende una chiamata dal club con la speranza di rimanere in giallorosso, c’è un altro elemento per il quale la Roma è pronta a puntare anche per il futuro. Ovvero Antonio Mirante, attualmente il portiere titolare della squadra di Fonseca. In attesa che Pau Lopez torni su grandi livelli, l’ex Juventus e Bologna ha dimostrato di essere davvero un portiere affidabile.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, suggestione per un clamoroso ritorno
Come sottolinea anche il Corriere dello Sport, non ci sono dubbi sulla volontà del club giallorosso, che è quella di prolungare l’accordo con Mirante anche per la prossima stagione. Alla fine della quale poi si valuterà il da farsi, se continuare ancora oppure no. L’estremo difensore è diventato un punto fermo della rosa giallorossa, del resto è il più “anziano” del gruppo e la sua presenza è fondamentale in campo ma anche nello spogliatoio, dove è ritenuto un esempio per i più giovani.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, le ultime sul rinnovo di Bruno Peres
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…