CALCIOMERCATO ROMA SCAMBIO JUVENTUS NAPOLI – Ormai ai margini più totali del progetto tecnico di Gennaro Gattuso, Arakdiusz Milik è in procinto di lasciare il Napoli. Bisognerà capire se il centravanti lascerà il club campano a gennaio, nella sessione invernale, oppure se lo farà a giugno, a parametro zero liberissimo di scegliere con quale squadra accordarsi già dal prossimo 1 febbraio.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, colpi a gennaio in attacco: ecco i nomi
In Italia sarà lotta a due: da una parte la Juventus e dall’altra la Roma. I capitolini hanno provato a trattare con il Napoli nella scorsa sessione di calciomercato, senza però arrivare ad un accordo, visto che il ds Giuntoli aveva proposto uno scambio con Jordan Veretout, uno dei più blindati da Fonseca. I bianconeri, invece, sembrerebbero pronti ad una nuova offensiva per il polacco.
LEGGI ANCHE —> Roma, c’è un altro positivo: si allarga il focolaio a Trigoria
L’ex Ajax è però da tempo nel mirino della Juventus, che probabilment con Sarri in panchina avrebbe già chiuso la trattativa da mesi. Poi è arrivato Pirlo e i bianconeri sono andati su Morata. Come riportato da ‘calciomercato.it’ Milik è tornato un forte obiettivo della Vecchia Signora, tanto che Paratici sarebbe pronto a proporre uno scambio al Napoli. I bianconeri vorrebbero provare ad inserire il cartellino di Federico Bernardeschi, ma oltre all’ingaggio, ben 4 milioni di euro netti a stagione, l’ostacolo sarebbe anche la folta concorrenza, visto che sulla corsia di destra sia Lozano che Politano stanno facendo molto bene. Telenovela, dunque, già ripartita…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…