La Roma si prepara alla prossima sfida di campionato, che vedrà i giallorossi impegnati in una delicata partita contro il Parma.
L’avversario non è dei più semplici da affrontare e la velocità dell’ex Gervinho mette sicuramente apprensione ad una difesa giallorossa che ha ritrovato Smalling ma che dovrà rinunciare a due elementi come Fazio e Kumbulla, fermati dalla positività al Covid. E non saranno i soli giocatori giallorossi che non potranno essere a disposizione per la ripresa delle ostilità. A centrocampo infatti Fonseca dovrà rinunciare a Lorenzo Pellegrini, uno degli uomini cardine del suo gioco. Ma per fortuna le alternative non gli mancano.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, suggestione per un clamoroso ritorno
Contro i ducali troverà sicuramente spazio Bryan Cristante, giocatore che da quando è alla Roma – come sottolinea Il Corriere dello Sport – è stato un elemento prezioso per tutti gli allenatori. Perché grazie alla sua duttilità può ricoprire più zone del campo e interpretare più ruoli. Lo stesso Fonseca lo ha utilizzato come centrale difensivo o come trequartista. Questa volta l’ex Milan dovrebbe giocare in mediana al fianco di Veretout, considerato che Diawara non è certo pronto per affrontare novanta minuti dopo aver superato la positività al Covid. Per Cristante dunque una nuova occasione per mettersi in mostra. Anche perchè tra i suoi obiettivi stagionali c’è anche quello di strappare la convocazione per gli Europei.
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…