Il calciomercato della Roma vedrà tanti elementi di proprietà giallorossa attualmente in prestito che potrebbeco cambiare casacca.
Questo è almeno l’auspicio della società. La nuova proprietà intende sicuramente programmare nel migliore dei modi il futuro del club. Tuttavia bisogna sempre pur fare i conti con il bilancio e con una situazione non rosea, considerando che il Covid ha fatto perdere milioni di incassi alle squadre di calcio e la Roma non ha fatto eccezione. Ecco perché sarebbe molto importante riuscire a ricavare un vero e proprio tesoro da quei calciatori che sono sempre di proprietà dei giallorossi ma che attualmente si trovano in prestito altrove.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, suggestione per un clamoroso ritorno
Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, l’obiettivo del club è quello di riuscire ad incassare almeno 80 milioni di euro cedendo i giocatori in prestito. Una somma cospicua ma non impossibile da raggiungere. Under infatti sta facendo bene con il Leicester e Nzonzi è un vero e proprio perno per il Rennes. Dalla sua cessione potrebbero arrivare 12 milioni di euro. Sempre in Francia Florenzi si è inserito benissimo al Psg e i campioni transalpini potrebbero pensare di prenderlo a titolo definitivo. C’è Kluivert al Lipsia che pure potrebbe garantire un buon introito, senza dimenticare i giovani Bianda, Fuzato, Coric, Riccardi e Antonucci. Tutti elementi che stanno cercando di mettersi in mostra lontano dalla capitale.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…