Continua la fase di preparazione della Roma ai prossimi impegni stagionali, anche se le ultime positività al Covid hanno portato dei cambiamenti a Trigoria.
In questo momento delicato, nel quale si sono verificati più contagi all’interno della rosa giallorossa, si è deciso per allenamenti individuali a Trigoria, in modo da limitare al massimo ogni tipo di contatto. Sono aumentate dunque le misure precauzionali. I calciatori si preparano singolarmente nelle stanze della foresteria e anche per quanto riguarda il ristorante è cambiato il modo di distribuzione dei pasti in modo da evitare ogni possibile contatto.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, suggestione per un clamoroso ritorno
Nel frattempo, come riporta Il Corriere dello Sport, ieri in casa Roma è stato il giorno dei tamponi. Sono stati effettuati due cicli, il primo rapido e il secondo molecolare. E la squadra giallorossa ha potuto tirare un sospiro di sollievo considerato che gli esiti sono stati tutti negativi. I test comunque continueranno ad essere effettuati con regolarità. Al momento risultato essere positivi Dzeko, Santon, Pellegrini, Fazio e Kumbulla e la speranza di Fonseca è quella di riaverli al più presto a disposizione. Hanno superato invece la positività, risultando negativi agli ultimi controlli, sia Diawara e Calafiori. I due hanno già effettuato la visita di idoneità e dunque a Parma faranno parte del gruppo giallorosso.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…