Santon ha ufficializzato tramite un post su Instagram la sua positività al coronavirus: “Il mio pensiero è rivolto ai compagni, sto bene”.
Dopo la notizia di ieri sera che ha visto due nuovi casi ufficiali, quelli di Pellegrini e Fazio, anche Davide Santon ha confermato di aver contratto il Covid-19. Lo stesso difensore ha voluto tranquillizzare i tifosi tramite un post sui suoi profili social:”Ciao a tutti, dagli ultimi due tamponi che ho effettuato, sono risultato positivo al Coronavirus e mi trovo in quarantena. Per fortuna mi sento bene e il mio pensiero è già rivolto ai miei compagni: non vedo l’ora di tornare a lavoro con loro”.
Santon domenica non era a Genova per via di un problema muscolare che lo sta tenendo lontano dalla squadra.
LEGGI ANCHE >> Roma, non solo Pellegrini: tre positivi al Covid
E c’è sicuramente preoccupazione in casa giallorossa. Visto che sabato è spuntata la positività di Dzeko e quella del portiere Boer, che era addirittura partito con la squadra alla volta di Genova per poi far rientro e Roma nella giornata di domenica. Intanto alcuni hanno superato l’infezione come Diawara e Calafiori che hanno ripreso l’attività a Trigoria. In ogni caso non è un momento tranquillo anche per via delle situazione dei vari nazionali.
Al momento l’Asl ha bloccato la loro partenza per far rispettare il periodo di quarantena, ma la situazione è tutta in divenire e si dovrebbe, comunque, uniformare in generale nel giro di qualche ora. Anche perché, a livello territoriale, l’Asl che è responsabile dei calciatori della Lazio ha dato l’ok per la partenza. Rimane comunque un momento critico per il calcio italiano sotto questo aspetto.
LEGGI ANCHE >> Roma, non parte nessuno: preoccupano le positività al coronavirus
G.M.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…