La Roma vive giorni sicuramente di preoccupazione dopo che anche alcuni suoi giocatori sono risultati positivi al Covid-19.
Dopo Edin Dzeko, infatti, nelle ultime ore altri tre giocatori della rosa di Paulo Fonseca sono risultati positivi. Lorenzo Pellegrini lo ha annunciato tramite il proprio profilo Instagram, gli altri due elementi – come riporta Il Corriere dello Sport – sono Federico Fazio e Santon. La speranza è ovviamente quella che la lista si fermi qui e che i tre calciatori possano rientrare al più presto. Nei giorni precedenti anche il giovane portiere Boer, che era stato convocato in Europa League, era risultato positivo al virus. Hanno superato finalmente questa malattia Diawara e Calafiori. I due saranno presto nuovamente in campo e alla ripresa, a questo punto, saranno senz’altro fondamentali per il tecnico.
LEGGI ANCHE — >Voti Genoa-Roma 1-3, super Mkhitaryan. Mayoral non pervenuto
Il quotidiano sportivo sottolinea pure come l’Asl 2, che è quella di riferimento per la squadra giallorossa, non ha concesso l’autorizzazione per la partenza dei calciatori verso i ritiri delle rispettive nazionali. Dunque non solo gli azzurri non andranno a Coverciano, ma rimarranno nella capitale anche Mkhitaryan, Kumbulla e Ibanez.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, un osservato speciale in Europa League
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…