La Roma viaggia verso le prime posizioni di classifica dopo la bella vittoria ottenuta ieri pomeriggio sul campo del Genoa.
La squadra di Paulo Fonseca si gode il terzo posto davanti a club che sembrano favoriti per la conquista dello scudetto come Juventus e Inter. Insomma il momento dei giallorossi è davvero di quelli positivi e la sensazione è quella che il gruppo abbia ancora dei margini di crescita. Durante la sosta si potranno recuperare energie e anche calciatori come Diawara e Calafiori che torneranno utili nelle rotazioni.
LEGGI ANCHE — >Voti Genoa-Roma 1-3, super Mkhitaryan. Mayoral non pervenuto
Il Corriere dello Sport sottolinea un dato molto importante, quello relativo ai gol nati da calci piazzati. Con la Roma che è al comando di questa speciale statistica con otto centri realizzati, ultimo quello di Mkhitaryan. Il primo gol dell’armeno è arrivato su calcio d’angolo calciato da Veretout. Prezioso insomma si sta rivelando il lavoro che i calciatori stanno effettuando a Trigoria, con la continua ripetizione di schemi e posizionamenti. Fonseca insomma può gioire anche questo aspetto del suo lavoro. Anche perchè non ha un vero e proprio specialista dei calci piazzati dopo la partenza di Kolarov. Ma i piedi educati di Pellegrini e Veretout, uniti a quelli di Pedro e Mkhitaryan, non stanno facendo rimpiangere il serbo.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, un osservato speciale in Europa League
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…