Non c’è riposo per la Roma di Fonseca, che archiviata la vittoria in Europa adesso deve già iniziare a pensare al prossimo turno di campionato.
Il tecnico portoghese ha vissuto una settimana decisamente positiva. La sua squadra si sta esprimendo su alti livelli e contro il Cluj anche chi ha giocato di meno ha dato delle ottime risposte. Tutta la rosa è coinvolta nel progetto tecnico e questo garantisce all’allenatore anche la possibilità di avere più scelte in formazione. Domenica pomeriggio i giallorossi saranno ospiti del Genoa e proveranno a non interrompere la striscia di risultati utili consecutivi sul campo, in attesa che lunedì venga discusso il ricorso del match perso a tavolino contro il Verona.
LEGGI ANCHE –> I voti di Roma-Cluj, Ibanez sontuoso
Chiaramente ancora presto per dare indicazioni sulla probabile formazione giallorossa, anche se alcune certezze ovviamente già ci sono. In attacco ad esempio tornerà Edin Dzeko, in difesa uno Smalling che ieri ha giocato mezzora per continuare a migliorare la sua condizione atletica. Ci saranno ovviamente Spinazzola, Veretout, Pellegrini, Mkhitaryan e Pedro, elementi sui quali Fonseca conta tantissimo. I dubbi? A destra, dove Bruno Peres rilancia la sua candidatura da titolare. E anche in difesa, dove uno tra Kumbulla e Ibanez rimarrà fuori. Scelta difficile, considerando che entrambi sono in grande forma.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, un osservato speciale in Europa League
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…