La Roma è pronta ormai per il prossimo impegno stagionale, che la vedrà opposta al Cluj per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.
Una partita da vincere a tutti i costi per i giallorossi, che con i tre punti in saccoccia si avvicinerebbero senz’altro al passaggio del turno. Dovranno fare i conti però con una squadra che ha un buon curriculum europeo e che ormai da anni è al top nella sua nazione, la Romania. Si è già visto come anche formazioni meno blasonate riescano a mettere in seria difficoltà anche le big e la Roma dovrà giocare con la massima concentrazione. Certo è però che il Cluj sta attraversando un momento difficile in campionato e arriva a questo match in emergenza.
LEGGI ANCHE –>Roma, contro il Cluj i veri dubbi sulle corsie esterne
A confermarlo è stato l’allenatore del club Dan Petrescu, vecchia conoscenza del calcio italiano. “Ci sono molti infortunati, penso che abbiamo solo 14 o 15 giocatori pronti per giocare – si legge su Digisport – abbiamo grossi problemi con la squadra. Abbiamo altri giocatori, ma quelli non sono nella lista UEFA, come Costache, Aurelio e Soares, più Ben Youssef, che speriamo diventi il nostro giocatore al più presto. Sarà una partita molto, molto difficile” ha detto l’allenatore del Cluj.
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…