La Roma oggi torna ad allenarsi in vista della prossima partita che l’attende, il match di Europa League contro i romeni del Cluj.
Un’altra sfida da portare a casa per la squadra di Paulo Fonseca, che è imbattuta sul campo da 14 gare e conta di esserlo anche dopo il match di giovedì sera. La Roma ha 4 punti in classifica nel suo girone dopo la vittoria sullo Young Boys e il pareggio contro il Cska Sofia. L’obiettivo è quello di riuscire a conquistare al più presto il passaggio del turno cercando anche di preservare anche i “big”, specie gli attaccanti che non sono più giovanissimi e hanno dunque bisogno di rifiatare.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, trovato l’accordo: rinnovo vicino per il calciatore
I veri dubbi della formazione giallorossa riguardano le corsie esterne, anche se c’è da dire che le alternative per il portoghese sono ridotte. Santon infatti è ai box per infortunio mentre Calafiori è ancora alle prese con la positività legata al Covid e dunque non si possono fare delle previsioni per il suo rientro in squadra. Peccato perché il giovane avrebbe senz’altro trovato spazio da titolare in questa fase della stagione. Restano dunque a disposizione Bruno Peres, Karsdorp e Spinazzola. E proprio quest’ultimo è uno dei giocatori chiave. E’ scontato che Fonseca pensi a preservarlo in vista del campionato, visto che è stato uno degli elementi più utilizzati in questa fase. Non è da escludere dunque che Karsdorp sia confermato a destra con Bruno Peres che scalerebbe sulla corsia opposta. Con Spinazzola destinato magari a subentrare in caso di bisogno.
LEGGI ANCHE — I voti di Roma-Fiorentina 2-0, Spinazzola straripante, quante sorprese
Dal Milan alla Roma: ritorno immediato e sì al prestito. Ecco la situazione che si…
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…