Tutto pronto per Roma-Cska Sofia, match valido per la seconda giornata di Europa League. Ecco le ultime sulla formazione giallorossa di Paulo Fonseca.
Il tecnico portoghese spera di riuscire ad ottenere il secondo successo in questa competizione, dopo la vittoria conquistata in rimonta una settimana fa contro lo Young Boys. Per l’occasione ci sarà sicuramente un ampio turnover, sia per dare la possibilità di giocare a chi finora lo ha fatto di meno, sia per risparmiare energie in alcuni elementi in vista del campionato. In conferenza stampa ha dato delle indicazioni su chi manderà in campo contro i bulgari, avversario da non sottovalutare.
LEGGI ANCHE –>Roma, Friedkin ha due nodi da sciogliere al più presto
Pau Lopez tra i pali, Smalling al centro della difesa e Borja Mayoral in attacco. Queste sono alcune delle novità di formazione di una Roma che sarà molto rinnovata rispetto all’ultima uscita di campionato. Bruno Peres giocherà come esterno di sinistra, in mediana ci sarà spazio pure per Villar. Sulla trequarti ci sarà un turno di riposo per uno tra Pedro e Mkhitaryan, giocherà Carles Perez, tornato nell’elenco dei convocati.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Carles Pérez, Pedro; Borja Mayoral.
CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Anton, Mattheij, Mazikou; Youga, Sankharé; Sinclair, Tiago Rodrigues, Henrique; Sowe.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il retroscena: trattativa saltata in extremis
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…
Gran ritorno e firma bianconera: dal Milan alla Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.…