Tutto pronto per Milan-Roma, posticipo della quinta giornata di serie A che si giocherà lunedì sera 26 ottobre. Le probabili formazioni del match.
Quella di San Siro sarà una partita sicuramente molto difficile per i giallorossi. Ma possiamo senz’altro dire che sarà un esame di maturità per entrambe. I rossoneri hanno fin qui dimostrato di avere una marcia in più e di meritare pienamente il primato in classifica. Ibrahimovic continua a fare la differenza a scapito dell’età e trascina un gruppo giovane ma ambizioso. Dall’altro lato ci sono i giallorossi di Fonseca, che hanno perso solo una partita ma a tavolino contro il Verona. Sul campo, di fatto, la Roma è imbattuta ed è pronta a giocarsi le sue chance.
LEGGI ANCHE –>Roma, Friedkin ha due nodi da sciogliere al più presto
Nel Milan Pioli darà ancora spazio a Saelemaekers e Brahim sulla trequarti, non mancherà ovviamente Ibrahimovic in avanti e Kessiè in mediana. Formazione quasi fatta anche per i giallorossi. Con il rientro di Mancini sarà difesa a tre. L’unico vero dubbio riguarda la fascia destra dove Santon è favorito su Karsdorp e Bruno Peres. In avanti Dzeko sarà supportato da Pedro e Mkhitaryan. La loro esperienza potrebbe essere decisiva.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim, Leao; Ibrahimovic.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il retroscena: trattativa saltata in extremis
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…