Punto positivo per la Roma di Paulo Fonseca che è riuscita ad ottenere un prezioso pari a San Siro con una prova di carattere.
La sfida contro il lanciato Milan di Pioli si è conclusa con un pirotecnico 3-3. I giallorossi hanno avuto il merito di credere nelle loro qualità, riuscendo ad acciuffare per tre volte il pareggio. Una prova di carattere importante che fa ben sperare per il futuro. La Roma rimane così imbattuta sul campo, visto che è finita ko solo a tavolino contro il Verona.
LEGGI ANCHE –> Voti Milan-Roma 3-3: Karsdorp imbarazzante, bene Pellegrini
Ai microfoni di Sky Sport il tecnico giallorosso Paulo Fonseca è soddisfatto a metà. “C’è di buono che abbiamo segnato tre gol, meno buono che ne abbiamo presi tre. E’ stata una partita molto equilibrata. Abbiamo iniziato male, prendendo gol subito. Poi abbiamo reagito bene, con coraggio e qualità, abbiamo sbagliato qualcosa nelle ultime giocate” ha detto il portoghese. Che non ha voluto commentare i rigori assegnati nella serata, che hanno generato tante polemiche: “Non devo commentare i rigori, se ha sbagliato lo ha fatto per tutte e due le squadre. Volevo vincere, il risultato non è quello che volevo prima del match, ma dopo essere stati sotto per tre volte nel risultato è sicuramente positivo” ha detto ancor Fonseca. Che ha cambiato le posizioni in difesa, con Ibanez esterno e Mancini centrale. “L’ho fatto perché Ibra è un attaccante centrale, Leao è veloce e gioca in profondità e Ibanez più veloce nell’uno contro uno” ha concluso Fonseca.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il retroscena: trattativa saltata in extremis
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…