Nella Roma che ieri sera ha battuto lo Young Boys nel primo match della fase a gironi di Europa Leagua non c’era in formazione Gianluca Mancini.
Il difensore centrale infatti non è sceso in campo per scontare un turno di squalifica e dunque non ha potuto aiutare, se non attraverso il tifo, i suoi compagni di squadra in questa delicata trasferta. Nella quale alla fine è arrivata una vittoria importante in rimonta grazie alle reti di Bruno Peres e Kumbulla. Poco male, tornerà sicuramente a disposizione in vista del prossimo turno che vedrà la sua squadra impegnata contro il Milan. Nel frattempo ha concesso una lunga intervista a Sky Sport.
LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, il retroscena sul talento olandese
Mancini non ha parlato solo di calcio, ma anche di amicizia e di famiglia: “Mia moglie mi supporta in tutto, mi sfogo tanto con lei e dopo ogni chiacchierata con lei è tutto diverso” spiega Mancini, che ha ripercorso anche i momenti legati alla nascita prematura della figlia. “E’ successo tutto molto velocemente, siamo andati in ospedale la sera e la mattina dopo avevo la sveglia per andare al campo. Vedere mia figlia in incubatrice è stato pesante. Dovevo fare il marito, ma anche fare il professionista perchè c’erano delle partite da fare. Come me ho visto dei papà che andavano a lavorare per tutta la giornata, potevo farlo anche io. A Trigoria mi hanno aiutato tanto in quei giorni difficili” ha detto. Il suo debutto è arrivato nel derby e Mancini non può che avere un grande ricordo: “Emozione unica, ero abituato a vedere queste partite in tv. E’ stato davvero emozionante”
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un candidato si tira fuori per il ruolo di ds
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…