La Roma è riuscita a vincere la prima partita della fase a gironi di Europa League sul campo dello Young Boys con una rete segnata da Kumbulla.
Il difensore albanese ha infatti segnato il gol dell’1-2, quello che è valso i tre punti alla formazione di Paulo Fonseca. Dopo essere passati in svantaggio, i ragazzi giallorossi sono riusciti a pareggiare con Bruno Peres prima che Kumbulla segnasse la rete della vittoria. E’ davvero un momento magico per il calciatore albanese. Che è stato acquistato dalla Roma negli ultimi giorni di mercato e che in questo mese di ottobre ha anche debuttato con la nazionale maggiore, dopo le ottime prove sfornate in maglia giallorossa.
LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, il retroscena sul talento olandese
Quella segnata in Svizzera è stata la prima rete con la sua nuova maglia per Kumbulla. “E’ stato un esordio incredibile perché ho segnato e grazie al mio gol abbiamo vinto. Sono però più contento per la squadra” ha detto il calciatore a Sky Sport. Il difensore ha analizzato la partita. “Abbiamo faticato nel primo tempo perché ci hanno pressati alti. Poi nel secondo loro hanno pressato di meno e abbiamo avuto più occasioni” ha spiegato. “Il mister e gli altri compagni di squadra mi hanno fatto integrare subito, senza di loro non sarebbe stato così facile” ha concluso Kumbulla.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un candidato si tira fuori per il ruolo di ds
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…