Voti Young Boys-Roma, promossi e bocciati della prima partita della fase a gironi di Europa League
Leggendo le formazioni ufficiali di Young Boys-Roma, solamente il più inguaribile degli ottimisti poteva pensare ad una serata tranquilla e l’andamento della prima partita di Europa League ha perfettamente rispettato i pronostici. Complice l’eccessivo turnover di Fonseca, che ha portato alla presenza in campo in contemporanea dei vari Fazio, Jesus, Karsdorp e Bruno Peres, la squadra giallorossa ha offerto una prestazione inguardabile almeno per un’ora di gioco. Proprio i quattro giocatori citati sopra, insieme a Borja Mayoral, sono stati i peggiori in campo. Il brasiliano si è solo parzialmente riscattato con il gol dell’1-1, facilitato da una grande giocata di Dzeko, che ha dato la scossa alla squadra. Uno dei pochi a salvarsi dei titolari è stato invece Carles Perez, insieme a Kumbulla.
Ecco il tabellino e voti di Young Boys-Roma assegnati da Asromalive.it:
YOUNG BOYS: von Ballmoos 5.5; Bürgy 5.5, Lustenberger 6, Zesiger 5; Hefti 4.5, Rieder 6.5, Sierro 6, Maceiras 6; Fassnacht 5 (65′ Elia 6), Nsame 6.5 (79′ Gaudino sv), Ngamaleu 5.5 (65′ Mambimbi 5). A disp.: Neuenschwander, Faivre, Camara, Sulejmani, Guadino, Siebatcheu,, Aebischer, Maier, Lefort, Seydoux. All.: G. Seoane 6.
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…