Il calciomercato della Roma ha visto nelle ultime ore arrivare il terzo portiere Farelli ma non sarà probabilmente l’unica operazione legata ai pali.
Nelle prime gare di questa stagione il tecnico giallorosso Paulo Fonseca non ha avuto e ha affidato la maglia da titolare ad Antonio Mirante. Le difficoltà avute da Pau Lopez nel finale della passata stagione hanno fatto perdere i galloni del titolare allo spagnolo, che ad ogni modo avrà senz’altro le sue chance tra serie A ed Europa League. Mirante però è attualmente il numero uno e lo sta dimostrando partita dopo partita. Il suo rendimento tr ai pali è stato sempre ottimo e nell’ultima partita ha neutralizzato un rigore a Lapadula, oltre che lanciare con un preciso fendente Pedro in occasione del secondo gol giallorosso. Insomma la Roma oggi non può proprio fare a meno di lui.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, nuovo ds: novità in arrivo dalla Francia
Come riporta il sito Calciomercato.it è in arrivo un rinnovo contrattuale per Mirante. Le grandi prestazioni sfornate in queste gare hanno convinto ancor di più il club giallorosso a prolungargli l’attuale accordo. L’estremo difensore classe 1983 è un punto di riferimento per la squadra in campo ma anche dentro lo spogliatoio. Per questo motivo la Roma pensa possa tornare utile anche in futuro.
LEGGI ANCHE –> I voti di Roma-Benevento: Pedro show, Dzeko si sblocca
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…