Roma, tra le novità nei convocati di mister Fonseca per la sfida di stasera al Benevento, spicca la prima convocazione del giovane talento della Primavera giallorossa Nicola Zalewski.
Nato a Tivoli da genitori polacchi, il classe 2002 gioca sia da trequartista che da ala e si è messo particolarmente in luce con la formazione guidata da Alberto De Rossi.
Il suo futuro appare radioso, tanto è vero che Morgan De Sanctis ha già fatto partire i discorsi per il rinnovo di contratto con il suo entourage, che è anche lo stesso di Lorenzo Pellegrini. Una bella soddisfazione per il 18enne potersi aggregare con la prima squadra, e per questa speciale circostanza sono arrivati anche i complimenti di una vecchia gloria giallorossa.
Zibi Boniek, storico attaccante giallorosso degli anni ’80, attraverso il proprio profilo Twitter ha voluto fare gli auguri al giovane connazionale scrivendo: “Oggi in panchina per la prima volta Nicola”, accompagnato da due emoticon degli applausi.
LEGGI ANCHE >>> Roma-Benevento: le probabili formazioni, ultimi dubbi per Fonseca
LEGGI ANCHE >>> Roma-Benevento streaming: dove vederla in diretta tv e su internet
Nel frattempo è arrivata una buona notizia in casa giallorossa. Dopo la positività al coronavirus del terzino Riccardo Calafiori, la prima squadra si è sottoposta stamane al tampone per verificare l’eventuale presenza di altri calciatori contagiati.
Fortunatamente i test hanno dato tutti esito negativo ed è stata quindi confermata la lista dei convocati di Fonseca per la sfida di stasera contro il Benevento. Oltre al giovane difensore, l’altro giocatore alle prese con il virus è il centrocampista Amadou Diawara, la cui positività era stata riscontrata nei giorni scorsi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il ds frena sull’ipotesi giallorossa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Allegri: svolta improvvisa
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…