Roma%2C+tra+i+pali+all%26%238217%3Borizzonte+una+possibile+alternanza
asromaliveit
/2020/10/15/roma-portiere-turnover-mirante-lopez/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, tra i pali all’orizzonte una possibile alternanza

La Roma ormai è quasi pronta per la partita che dovrà affrontare nel weekend, quando di fronte si troverà l’ostico Benevento di Pippo Inzaghi.

Una squadra da prendere davvero con le pinze, perchè fin qui ha dimostrato di essere davvero molto insidiosa. Lo confermano i sei punti conquistati nelle tre gare giocate. I giallorossi di Paulo Fonseca, imbattuti sul campo ma con 4 punti in classifica per il ko a tavolino di Verona, non possono però fallire l’appuntamento con i tre punti. All’orizzonte c’è un vero e proprio tour de force, con la bellezza di sette incontri da disputare nell’arco di 22 giorni. Dal match con i sanniti, appunto, fino alla trasferta contro il Genoa. Nel mezzo anche altri impegni di serie A e tre partite della fase a gironi di Europa League.

LEGGI ANCHE –>Diawara positivo al Coronavirus, l’annuncio sui social

Roma, Pau Lopez verso il rilancio

Pau Lopez

Come sottolinea anche Il Corriere dello Sport, gli appuntamenti all’orizzonte sono tanti e Fonseca dovrà per forza di cose pensare al turnover, ad utilizzare al meglio tutti i componenti della sua rosa. Mirante al momento è il titolare scelto tra i pali da Fonseca, ma in questo periodo ci sarà anche spazio per Pau Lopez. Il portiere spagnolo è in cerca di rilancio dopo aver perso la maglia del numero uno, il club gli ha dato tempo per rigenerarsi e farsi trovare pronto all’appuntamento. Pochi dubbi sul fatto che in più di una di queste gare si affiderà a lui per difendere i pali della Roma.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, i colpi di De Sanctis impressionano Friedkin

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

42 minuti ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

3 ore ago

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

14 ore ago

Everton o Roma: Friedkin lo strappa al Napoli

Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…

17 ore ago

Scambio con Zirkzee: ha già accettato il Manchester United

Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…

20 ore ago

Assalto a Wesley: la big italiana propone lo scambio, la Roma ha già risposto

I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…

24 ore ago