Roma, dopo Milik e Smalling, la scelta del futuro direttore sportivo è diventato il nuovo tormentone in casa giallorossa.
Ancor prima dell’arrivo dei Friedkin al timone della società, hanno iniziato a circolare i nomi di vari ed eventuali candidati. La cosa sicura, è che al momento i nuovi proprietari del club capitolino, stanno vagliando con grande attenzione la scelta di una figura chiave all’interno dell’organigramma societario.
Nell’ambiente circola l’impressione che la preferenza ricadrà su un nome di grande spessore e, a tal proposito, in questi giorni hanno preso sempre più piede le strade che portano a Fabio Paratici, Luis Campos e Ralf Rangnick.
Nel frattempo, per il ruolo di direttore sportivo, ci sarebbe un favorito da parte dei bookmaker. Come riportato da agipronews infatti, i i betting analyst di Sisal Matchpoint sono convinti che la scelta ricadrà su Ralf Rangnick. L’approdo nella Capitale dell’ex allenatore e ds del Lipsia, viene quotato a 3,00.
Anche questo va a confermare le ipotesi circolate in questi giorni, sul fatto che il tedesco possa sbarcare presto a Trigoria.
Riunione d'urgenza ed esonero lampo. Roma anticipata per la ricerca del nuovo allenatore. Dopo la…
Thiago Motta torna alla Juve: immediatamente di nuovo in corsa il tecnico che è stato…
Tempesta Ghisolfi, Milan e Juve in guardia: le parole del diesse giallorosso non lasciano spazio…
Via libera Ancelotti: le parole del tecnico in conferenza stampa non lasciano spazio alle interpretazioni.…
Il calciomercato estivo si prepara a causare un violento terremoto nella rosa della gran parte…
Lina Souloukou fa piangere la Roma con un colpo da 30 milioni di euro: in…