La Roma non si allenerà oggi ma la testa dei calciatori è già rivolta alla prossima partita di campionato contro il Benevento.
Se non ci fosse stato l’intoppo del ko a tavolino arrivato all’esordio contro il Verona oggi la classifica sarebbe migliore. Ad ogni modo non si può non considerare come la squadra di Fonseca sia imbattuta sul campo e abbia ancora degli importanti margini di crescita. Il calciomercato ha portato quei giocatori richiesti con insistenza dal tecnico portoghese, che ha voluto a tutti i costi il ritorno di Smalling e Mkhitaryan e l’arrivo di Pedro, un calciatore che nella sua carriera ha vinto davvero tutto quello che si può vincere in questo sport.
LEGGI ANCHE –>>>Roma, nuovo sponsor tecnico in arrivo: accordo per quattro anni
Fonseca si trova a gestire un organico dove ha due alternative in ogni ruolo, ma sembra aver fatto delle scelte importanti e aver di fatto già inviduato – come riporta Il Corriere dello Sport – la colonna portante della sua squadra. Con Smalling, Mancini, Veretout, Pellegrini, Mkhitaryan, Pedro, Spinazzola e Dzeko che sono i giocatori ai quali meno si rinuncerà in stagione. E’ logico che con i tanti impegni ravvicinati che attendono la Roma anche loro sono destinati al turnover, ma è altrettanto chiaro che Fonseca cercherà di fare a meno il meno possibile delle loro qualità.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, El Shaarawy fa chiarezza sulla trattativa
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…