Il calciomercato della Roma ha visto nell’ultima sessione delle trattative lunghe ed estenuanti per portare in giallorosso alcuni giocatori.
E’ stato ad esempio il caso di Chris Smalling, che alla fine è riuscito a tornare nella capitale dopo davvero una trattativa con il Manchester United durata mesi. Anche un altro calciatore è stato a lungo vicino alla Roma ma poi il trasferimento non si è invece concluso. Parliamo di Milik, centravanti del Napoli e ieri sera in campo per una mezzora con la maglia della Polonia contro l’Italia. Alla fine il suo trasferimento è sfumato, Dzeko è rimasto a Trigoria e per il polacco il finale di questo 2020 non sarà affatto semplice.
LEGGI ANCHE –>>>Roma, nuovo sponsor tecnico in arrivo: accordo per quattro anni
Calciomercato Roma, Milik può arrivare a gennaio?
Milik è di fatto fuori dai progetti del Napoli, non è stato inserito in nessuna lista, nè in serie A nè in Champions, e dunque nei prossimi mesi farà lo spettatore. Non il massimo per un giocatore che spera di essere convocato per gli europei. A gennaio dunque è probabile che si muova, anche perchè il Napoli altrimenti rischia di perdere il calciatore a parametro zero. Di sicuro i partenopei dovranno abbassare di molto le pretese. Alla fine – come spiega il Corriere dello Sport – c’è anche la Roma, che in ogni caso dovrebbe guardarsi dalla concorrenza di Juventus e Fiorentina, le altre due squadre italiane interessate a lui.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, El Shaarawy fa chiarezza sulla trattativa