Roma, dopo aver pubblicato l’elenco degli ingaggi dei calciatori di serie A, la Gazzetta dello Sport ha stilato la classifica dei tecnici più pagati del campionato.
Al primo posto c’è Antonio Conte dell’Inter che percepisce uno stipendio di 12 milioni di euro netti all’anno. Sul podio, anche se staccati di molto ci sono anche l’allenatore della Roma Paulo Fonseca e il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini.
Il portoghese ha un ingaggio di 2,5 milioni a stagione, che lo portano ad occupare il secondo posto in questa particolare graduatoria. Sempre secondo la Gazzetta però, il posto del tecnico giallorosso sarebbe in bilico a causa di un inizio di stagione caratterizzato da alcune fibrillazioni. A minacciare la sua panchina, allo stato attuale, ci sarebbe il tedesco Ralf Rangnick.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Watts e Barnaba scalano posizioni all’interno del club
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfuma una ipotesi nel ruolo di ds
Per quanto riguarda il resto della classifica, sesto posto per il tecnico della Juventus Andrea Pirlo, preceduto da Pioli del Milan, Inzaghi della Lazio e Sinisa Mihajlovic del Bologna. Il neo allenatore bianconere percepisce infatti uno stipendio di 1,8 milioni all’anno. In coda alla graduatoria ci sono invece Liverani del Parma e Italiano dello Spezia, con un ingaggio di 500mila euro a stagione. Ecco la classifica completa:
Interessante l'indiscrezione sull'attaccante, sempre più vicino all'approdo in Serie A: prezzo già fissato, servono 25…
Giungono aggiornamenti di rilievo in merito al futuro prossimo di Jurgen Klopp, pronto a scuotere…
Emergono novità relative ad uno dei profili più chiacchierati delle scorse settimane tra i corridoi…
Allegri o Sarri nella Capitale: il sorpasso UFFICIALE. Ecco la situazione che si potrebbe creare…
Calciomercato Roma, i giallorossi s'interrogano sul suo futuro e potrebbero decidere di cederlo alla fine…
Scambio clamoroso già annunciato ed epilogo a sorpresa per Osimhen e la Juventus: la telenovela…