Calciomercato Roma, per il nuovo direttore sportivo prende sempre più corpo l’ipotesi Paratici, che dopo il mancato arrivo di Suarez può essere silurato dalla Juventus.
Finito il calciomercato, la Roma con la nuova proprietà Fridkin inizierà a riorganizzare l’area dirigenziale. Serve assolutamente la nomina di un nuovo direttore sportivo, una necessità resa ancora più evidente dal caso Diawara e anche dalle ultime trattative di calciomercato, in modo particolare quella di Smalling.
In pole position al momento secondo quanto riportato da “Il Messaggero” sarebbe un direttore sportivo attualmente occupato, ma che a breve potrebbe essere silurato: Fabio Paratici.
LEGGI ANCHE –>Roma, ufficiale: ecco il calendario di Europa League
Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è infatti ancora al centro delle polemiche nella Juventus per la gestione dei posti riservati agli extracomunitati. McKennie è un valido calciatore, ma non avere ingaggiato un campione del calibro di Luis Suarez proprio per via dell’acquisto dell’ex Schalke 04 non è andato giù all’ambiente. Anche perché poi è saltato anche l’ingaggio di Edin Dzeko e i bianconeri si sono dovuti accontentare della terza scelta Alvaro Morata.
Il prossimo 15 ottobre potrebbe arrivare l’addio alla Juventus e Fienga ha già proposto il suo nome al presidente Friedkin. Sempre secondo “Il Messaggero” sarebbe già pronto un accordo da 2 milioni a stagione per tre anni, con i primi contatti già avviati direttamente a margine della sfida tra i due club finito 2-2 sul campo dell’Olimpico.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, l’ex va in Spagna e la società incassa
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…