Il calciomercato dela Roma si è concluso il 5 ottobre con l’arrivo in extremis di Smalling e alcune cessioni utili per tagliare il monte ingaggi. Ora si guarda avanti.
Non ci sono dubbi che adesso, a bocce ferme per il mercato, sia il momento migliore per iniziare a mettere a posto alcuni tasselli. L’arrivo di Dan Friedkin e del figlio Ryan, che ormai sono in Italia da diverse settimane, è un segnale chiaro. Il nuovo proprietario della Romam non vuole lasciare niente al caso e sta progettando la ristrutturazione della società. Che, di fatto, ha gestito questo calciomercato senza un vero e proprio direttore sportivo, affidando le trattative nelle mani del Ceo Fienga.
LEGGI ANCHE –>Roma, ufficiale: ecco il calendario di Europa League
E’ arrivato dunque il momento di scegliere il nuovo ds e – come spiega Il Corriere dello Sport – ci sono più profili in ballo. Di sicuro la scelta dovrebbe avvenire a breve, in modo da pianificare il mercato di gennaio. Tra i direttori sportivi che piacciono di più ci sono Rangnick, Orta e Paratici. Tutti nomi decisamente importanti che fanno capire come Friedkin abbia intenzione di mettere delle basi importanti per il futuro.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, l’ex va in Spagna e la società incassa
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…