CALCIOMERCATO ROMA CIFRE UNDER LEICESTER – Dopo l’ufficialità dello scorso 20 settembre della cessione di Cengiz Under al Leicester, sono arrivate anche le cifre del prestito oneroso con diritto di riscatto che il club inglese ha versato nelle casse capitoline.
LEGGI ANCHE –>Roma, ufficiale: ecco il calendario di Europa League
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, dalla Spagna: non solo El Shaarawy per gennaio
Calciomercato Roma, cifre Under Leicester
Secondo quanto riportato dal giornalista de ‘Il Tempo’ Filippo Biafora, sono 3 e mezzo i milioni ricevuti dai Foxes per il prestito, con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, senza nessun obbligo. Il turco fu prelevato nell’estate del 2017 per 13,4 milioni più 1,5 di bonus, ai quali va aggiunta anche una clausola che prevede il 20% della futura cessione nelle casse della sua ex squadra dell’Istanbul Basaksehir.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, l’ex va in Spagna e la società incassa
Con il suo nuovo club il turco classe ’97 ha fatto l’esordio nel match perso per 3-0 in casa contro il West Ham, entrando però solamente al minuto 55 e disputando così una scarsa mezz’ora di gara.
Le cifre definitive del trasferimento di Cengiz #Under al #Leicester: 3,5 milioni di euro per il prestito oneroso annuale e diritto di riscatto 25 milioni. Non c’è alcuna condizione che fa scattare l’obbligo in favore dell’#ASRoma@Teleradiostereo @tempoweb pic.twitter.com/ZxtOxKsvFJ
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) October 7, 2020