Il calciomercato della Roma si appresta a vivere le sue ore più incandescenti. Le trattative si chiudono alle 20 e ci sono ancora dei movimenti da fare.
Un calciatore potrebbe arrivare in attacco, dove i giallorossi hanno lasciato partire Kluivert verso Lipsia, dove l’olandese finirà in prestito oneroso con diritto di riscatto. Nella passata operazione questa operazione è stata positiva da un punto di vista sportivo ed economico, perché Schick andò proprio al Lipsia e in Germania è tornato a giocare su ottimi livelli. Tant’è che la Roma non ha avuto difficoltà a trovare un acquirente pronto a investire sul ragazzo della Repubblica Ceca. Ma tornando al calciomercato odierno, al posto di Justin Kluivert potrebbe arrivare El Shaarawy.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, svolta Smalling: offerta accettata
L’ex giallorosso punta a tornare in Italia e lo Shanghai Shenhua è disposto a cederlo in prestito. Come sottolinea Il Corriere dello Sport, è lui il primo obiettivo in avanti. E’ un calciatore molto legato ai colori giallorossi e sarebbe felice di rivestire la maglia della Roma. Tuttavia l’accordo non è arrivato per la richiesta di ingaggio, 4.5 milioni di euro. Una somma che non rientra nei parametri del club di Friedkin. Oggi si continuerà a trattare e c’è un moderato ottimismo, nonostante una richiesta arrivata dalla Premier League per l’attaccante. In caso non arrivasse El Shaarawy la Roma non farebbe comunque altri movimenti.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, l’ex va in Spagna e la società incassa
In casa Tottenham, la prossima avversaria di Europa League della Roma, bisogna registrare diversi infortuni.…
Dalla Roma alla Juventus. Non stanno vivendo il loro miglior momento della stagione, soprattutto la…
La Roma, dopo il ko di Napoli, giocherà giovedì contro il Tottenham, ma prima bisogna…
Il futuro di Federico Chiesa è ormai appeso ad un filo: come cambiano le carte…
La situazione in campionato potrebbe scandire in maniera determinante le prossime mosse: la proprietà statunitense…
Triplo rinforzo per Ranieri E' il momento per la Roma di raccogliere tutte le forze…