Calciomercato Roma, con il trasferimento di Perotti al Fenerbahce, e il passaggio di Kluivert al Lipsia, i giallorossi sono alla disperata ricerca di un attaccante esterno.
Secondo quanto riportato da gazzetta.it, sarebbe ormai praticamente sfmato il ritorno di Stephan El Shaarawy nella Capitale. Per concludere infatti la trattativa mancherebbero i tempi tecnici.
🔴 Nonostante #Perotti sia in chiusura al #Fenerbahce, sfuma definitivamente il ritorno di #ElShaarawy all’#ASRoma: non ci sono i tempi tecnici per chiudere l’affare. #Gazzetta_it #CalciomercatoRoma #UltimaOrahttps://t.co/9aIGIlnRMY
— Giallorossi.net (@g_iallorossi) October 5, 2020
Il club capitolino avrebbe però pronta un’alternativa. Si tratterebbe del brasiliano Bernard Duarte. Il classe ’92 è attualmente in forza all’Everton, ma Fonseca lo ha avuto già alle sue dipendenze durante periodo trascorso sulla panchina dello Shakhtar Donetsk. Il calciatore si trasferirebbe a Roma a titolo definitivo per una cifra complessiva di circa 7 milioni di euro.
A riportarlo è il sito laroma24.it
🔴 | Stallo #ElShaarawy, la #AsRoma ha un’alternativa last-minute: è #Bernard dell’#Everton, già allenato da #Fonseca ai tempi dello #Shakhtar #calciomercato #DeadlineDay via @P_Rocchetti87 ➡️ https://t.co/0jfT40kVEi pic.twitter.com/9BtI1ygRm3
— laroma24.it (@LAROMA24) October 5, 2020
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, affare sbloccato: Perotti vicino all’addio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma LIVE: da El Shaarawy a Smalling, ultimo giorno in tempo reale