La Roma scenderà in campo questa sera per affrontare l’Udinese in un match valido per la terza giornata del campionato di serie A. Le probabili formazioni.
Partita molto importante per i giallorossi di Paulo Fonseca, che dopo due giornate hanno racimolato appena un punto, frutto del pareggio contro la Juventus. Un 2-2 arrivato dopo 90 minuti nei quali la Roma ha giocato un buon calcio, sicuramente migliore di quello offerto al debutto contro il Verona. Quando però il pareggio conquistato sul campo è stato tramutato in sconfitta dal giudice sportivo.
LEGGI ANCHE –>Roma, risposta piccata di Fonseca all’agente di Diawara
Udinese-Roma, le probabili formazioni
In realtà per quanto riguarda la formazione giallorossa sembrano esserci pochi dubbi per Paulo Fonseca. Che dovrebbe confermare più o meno la squadra che ha pareggiato l’ultimo match. A centrocampo intoccabile Veretout, Pellegrini appare in vantaggio su Diawara e Cristante. La novità può arrivare a destra, con il recuperato Bruno Peres pronto a giocare al posto di Santon. Non cambia invece il tridente offensivo con Dzeko che sarà supportato da Mkhitaryan e Pedro. Nell’Udinese in avanti l’ex Okaka insieme a Lasagna.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; ter Avest, De Paul, Arslan, Coulibaly, Ouwejan; Okaka, Lasagna.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Kumbulla, Mancini; Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ufficiale l’arrivo di Borja Mayoral